Prodotto scheda
Articolo non disponibile.
Per informazioni scrivere una mail a libreria@rinascita.it
- Anno di pubblicazione
- 2006
- Pagine
- 271 p.
- Codice ISBN
- 9788820041106
Chi si occupa di marketing racconta storie e, infatti, il marketing di successo non parla mai delle caratteristiche del prodotto e neppure dei vantaggi che esso può offrire, ma ci presenta un sogno coerente con la nostra visione del mondo, una favola che facciamo nostra e che diffondiamo nel nostro ambiente. Ma attenzione! Se le storie poggiano su falsità, si oltrepassa il labile confine tra veniale bugia e frode bella e buona. È una lezione che hanno imparato a proprie spese schiere di operatori di telemarketing e marche famose. Questo libro insegna a fare quello che i consumatori chiedono: dipingere i contorni del loro sogno e indicare la porta per accedervi.
- Titolo
-
TUTTE LA PALLE DEL MARKETING
- Autore
- Illustratore
-
0
- Editore
- Collana
- di pubblicazione
-
2006
- ISBN
-
9788820041106
- Pagine
-
271 p.
- Volumi
-
1